Roma Flowers Park

Gita

Dopo TuliPark arriva nella capitale anche un nuovo campo Roma Flowers Park ispirto all’ormai celeberrimo modello del Keukenhof olandese.

Conobbi il campo per la prima volta a Marzo 2019, sempre improntato sulla formula You-Pick (tu cogli) come un self service dei fiori con l’assistenza del personale presente in loco.

 Nel parco sono presenti stand espositivi in cui è possibile vedere e acquistare prodotti, inoltre sono state predisposte due vaste zone ristoro e pic-nic dove sarà possibile sostare e pranzare, degustando piatti della tradizione italiana, tra cui quelli provenienti dalle zone di Amatrice.

Per i bambini è presente un’area apposita con giochi e intrattenimento: un posto in cui giocare e socializzare con gli altri bambini, oltre all’ampia collina in cui saranno liberi di correre e divertirsi.

Roma Flowers Park chiuderà in anticipo, il 5 maggio 2022. Il giorno di chiusura, dopo le ore 16:00, verrà data la facoltà a tutti i visitatori di raccogliere fiori e bulbi a volontà gratuitamente. All’ingresso, ad ogni donna verrà regalata una rosa per la prossimità della festa della mamma

Roma Flowers Park: dove si trova, orari e biglietti

Roma Flowers Park si trova in via Castel di Leva 358 nella zona del Divino Amore Roma

Roma Flowers Park è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, dal 23 marzo al 5 maggio.

Il biglietto d’ingresso è pari a 6 euro, acquistabile sul sito ufficiale, mentre il costo di ogni fiore è di € 1,50.

I bambini sotto i 6 anni invece entrano gratis.

Una volta acquistato l’ingresso non può essere rimborsato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.