L’Oasi del Pappagallo Lanuvio RM

Altro Fattoria

Domenica siamo andati con Baby Matilde (2 anni) , in un agriturismo singolare l’Oasi del Pappagallo. Situato ai confini del Parco regionale dei Castelli Romani, nella città di Lanuvio, l’Oasi del Pappagallo è un ristorante all’interno di un parco naturale, ubicato su una collina, , dove potete trovare tartarughe giganti, poni, asini e tantissime specie di pappagalli, dai nomi più curiosi: ecco gli “Inseparabili”, un “Cenerino”, un “Cacatua” e un'”Amazzone”.

Il ristorante , aperto all’interno del parco dal 2008, offre cucina di alta qualità tipicamente ciociara il cui fiore all’occhiello sono i Cannelloni della casa alle 4 carni. Tutti gli ingredienti provengono da aziende agricole  locali di produzione biologica.
All’esterno del ristorante, troverai una zona pic-nic con gazebo molto ampia con tanti giochi per bambini, dove poter trascorrere splendide giornate con gli amici, immersi nella natura e in un’atmosfera rilassata e tranquilla. Nei periodi estivi è possibile usufruire anche della magnifica piscina.
Vi consiglio sempre di chiamare per prenotare il ristorante e la zona pic nic.

Si trova in Via Montegiove Vecchio, 41, 00040 Lanuvio RM

Aperto da Martedì alla Domenica dalle 10:00 alle 22:00. Lunedì è chiuso.

Disponibilità pranzo e cena su prenotazione.

Telefono: 06 937 4258

Sito Web: http://www.oasidelpappagallo.info/

e-mail: oasi.pappagallo@libero.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.