REGOLAMENTO
- L’orario del check-in è dalle 14:00 alle 19:00.
- L’orario del check-out è dalle 8:00 alle 11:00.
Orari di check-in / check-out:
Tariffe
Politica di cancellazione
Per cancellazioni effettuate nei 30 giorni precedenti il check-in, non è previsto alcun rimborso.
In caso di mancata presentazione, l’importo della prenotazione non sarà rimborsato.
Il B&B non risponde inoltre di eventuali danni a persone o cose causati da terzi o subiti da terzi durante il soggiorno.
Il gestore del B&B declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti e/o danneggiamenti di beni personali degli ospiti lasciati incustoditi all’interno della struttura, fatto salvo quanto previsto dalla normativa vigente.
RESPONSABILITÀ E DANNI
In presenza di particolari esigenze personali, e previo accordo con il gestore, sarà possibile concordare di anticipare la colazione prima dell’orario standard della struttura.
La prima colazione viene servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Prima Colazione
Sanzioni: il mancato rispetto dei divieti sopra indicati potrà comportare l’applicazione di sanzioni economiche al momento del check-out nonché eventuali costi aggiuntivi per danni o disservizi a discrezione del gestore, fatto salvo il maggior danno.
Divieto di introdurre ospiti aggiuntivi: è rigorosamente vietato introdurre in struttura o nelle camere un numero di ospiti superiore a quello indicato al momento della prenotazione, indipendentemente dall’età (adulti o bambini). Tale disposizione è vincolante ai fini del rispetto delle norme di sicurezza, del comfort degli ospiti e della conformità degli standard della struttura ricettiva.
Utilizzo della cucina: è vietato utilizzare il piano cottura per la preparazione di cibi o bevande. Sono consentite esclusivamente bevande calde (tè, tisane, camomille e caffè) da consumare nell’area comune dedicata, nel rispetto degli ambienti e degli altri ospiti.
Divieto di fumo: è severamente vietato fumare all’interno della struttura, comprese le camere e le aree comuni.
Animali: non sono ammessi animali all’interno della struttura.
Divieti
È fatto obbligo agli ospiti di spegnere luci, televisione e qualsiasi altro impianto elettrico ogniqualvolta si esca dalla struttura o dalle proprie camere.
In ogni momento gli ospiti sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e rispettoso che non arrechi, in alcun momento della giornata, disturbo alla quiete, al decoro e alla tranquillità altrui.
È obbligatorio osservare il totale silenzio dalle ore 22:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.